IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Tutta Vendone ha festeggiato Margherita la centenaria del paese

Nata e cresciuta nel paese della Valle Arroscia, ha due figli e tantissimi nipoti che non le fanno mancare nulla

Vendone. Si chiama Margherita Lungo, vive a Cantone, frazione di Vendone, il paese arroccato sulle alture della Valle Arroscia. Ha compiuto 100 anni ed è la nonna del paese. Festeggiata come una “star” dagli abitanti della borgata ha ricevuto una bella torta e un mazzo di fiori, le orchidee che a lei piacciono tanto.

Una donna in gamba, lucida che ama profondamente la sua terra. Qui è nata e cresciuta e vive nell’amore dei suoi due figli e di tanti nipotini che non le hanno mai fatto mancare nulla. Nonna Margherita ha due amiche con le quali divide molte giornate spensierate. Qui nella foto è in mezzo a Ida Bronda e Maria Revello. Margherita sarà festeggiata anche dall’amministrazione comunale subito dopo Pasqua, ma nella frazione la festa è già iniziata nel giorno del suo centesimo compleanno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.