IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tunisini denunciati sull’A10, con scooter rubato in Francia

Intercettati sull'Autofiori e inseguiti fino a San Bartolomeo al mare

Più informazioni su

Andora. Su un furgone Citroen di ritorno da Genova con un Tmax rubato in Francia e fatto a pezzi. Due tunisini di 33 e 24 anni sono stati inseguiti da Andora a San Bartolomeo al mare dalla sottosezione della Polstrada di Imperia Ovest.

Tornavano da Genova dopo aver perso la nave che li avrebbe dovuti portare in Tunisia. I due percorrevano l’A10 quando sono stati intercettati da una pattuglia che ha deciso di controllare il loro carico. E così si è scoperto che a bordo avevano uno scooterone rubato in Francia a febbraio.

Accompagnati al comando sono stati identificati e per entrambi é scattata una denuncia per riciclaggio di pezzi di ricambio di motocicli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.