IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tubature da sostituire: prime code e disagi sull’Aurelia a Capo Santo Spirito

Per consentire agli operai di intervenire è stato istituito un senso unico alternato

Borghetto. Hanno preso il via questa mattina i lavori per la sistemazione di alcune tubature per la raccolta e lo smaltimento delle acqua bianche su Capo Santo Spirito.

Gli interventi, realizzati da una ditta incaricata da Anas (che gestisce la tratta di via Aurelia che attraversa Borghetto) hanno comportato l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri e semafori automatici.

A causa dell’intervento già stamattina si sono registrate code e rallentamenti. Disagi quindi per pendolari, lavoratori e studenti, che ogni giorno viaggiano da un lato all’altro del Capo: secondo quanto riferito i lavori dovrebbero durare una settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    “Ce ne battiamo il belino”!

  2. Scritto da Marino Vallarino

    …eppure non è difficile impostare i tempi di un semaforo…

  3. pinco
    Scritto da pinco

    Ci vuole un bell’esposto alla Magistratura per far eseguire le cose come si deve?

  4. pinco
    Scritto da pinco

    Ci risiamo: la stessa gestione D ATERZO MONDO DELLA VOLTA SCORSA????
    I vigili hanno intimato/avvertito la ditta esecutrice e il Direttore Lavori di impiegar enelle ore di punt movieri con segnalatori nelle due direzioni per COMMISURARE I TEMPI DEI SEMAFORI IN FUINZONE DELL’INCREMENTARSI DELLA CODA NEI DUE LATI?
    Sono state adottate TEMPISTICHE DI LAVORO CON REGIME DI URGENZA E LAVORO NOTTURNO DATO CHE LA S.S. 1 AURELIA E’ L’UNICA ARTERIA VIARIA? …OPPURE “CE NE BATTIAMO IL BELINO TANTO GLI AUTOMOBILISTI VANNO SUL’AURELIA PER TURISMO”?

    http://www.ivg.it/2015/03/lavori-a-capo-santo-spirito-mattina-difficile-per-i-pendolari-coda-di-unora/