Sequestro di droga

Trovato con 28 kg tra hashish e marijuana: arrestato 40enne savonese

droga carabinieri

Savona. Trovato con 27 kg di hashish e un kg di marijuana. Marco Torrente, 40 anni, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine di Savona, è stato arrestato oggi dai carabinieri della Compagnia savonese dopo una serie di indagini che hanno portato alla perquisizione domiciliare del 40enne. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente è stato trovato in un garage di via Firenze: qui i vicini da tempo avevano notato uno strano viavai. Quando sono intervenuti hanno trovato Torrente che stava “spacchettando” la droga da alcuni scatoloni. Il carico, secondo i militari, era appena arrivato a destinazione e forse doveva essere immesso a breve sul mercato locale.

Servizi di controlli mirati, pedinamenti ed altri accertamenti investigativi hanno consentito ai militari di risalire all’uomo, che ora dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati posti sotto sequestro anche materiale per il taglio ed il confezionamento della droga, destinato al mercato illecito della provincia di Savona. Il 40enne si trova ora in carcere a disposizione della magistratura.

Un arresto da parte dei carabinieri della Compagnia di Savona che segue quelli dei giorni scorsi nei quali erano stati sequestrati altri 10 chilogrammi di hashish.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.