IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trentenne savonese denunciato per guida in stato di ebbrezza

Cairo Montenotte. Patente e libretto e la scoperta che guidava l’auto in stato di ebbrezza. Per questo motivo un trentenne di Savona è finito nei guai dopo essere incappato in un controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile a Cairo Montenotte. Per lui non solo è scattata la sospensione della patente, ma anche il sequestro della vettura e la denuncia alla Procura della Repubblica di Savona. Per aver guida con un tasso alcolico non consentito ora dovrà fare i conti con la giustizia.

Ma non è il solo. A mettere le mani dentro il portafoglio sono stati anche altri 20 automobilisti che sono stati fermati nel corso dei controlli del weekend dai militari dell’Arma in Valbormida. Guidavano l’auto con il piede schiacciato un po’ troppo sull’acceleratore e altri senza le cinture. Complessivamente sono state 130 le auto fermate nel pattuglione dell’Arma e 190 le persone che sono state controllate dalle gazzelle in servizio in tutto il territorio controllato dalla compagnia cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.