IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, sciopero di 24 ore: convogli a rischio cancellazione

Liguria. Disagi in vista per chi ha deciso di spostarsi in treno nel fine settimana. Le organizzazioni sindacali Cat e Usb – Lavoro privato hanno indetto uno sciopero di 24 ore, dalle 21 di stasera (sabato 14) alle 21 di domani (domenica 15 marzo), che coinvolgerà i dipendenti di Ferrovie dello Stato.

Trattandosi di un giorno festivo, non sono previste fasce di garanzia per lo sciopero. I treni regionali potranno dunque subire variazioni e cancellazioni, così come quelli a lunga percorrenza, che potranno essere controllati direttamente dal sito ufficiale di Trenitalia.

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione della manifestazione. Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.