IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trail, il Berg Team 2015 si presenta a Bergeggi foto

Domenica 29 marzo la squadra si ritroverà a Bergeggi per una giornata di sport e relax

Bergeggi. Il “Berg Team”, la squadra di trail runners nata un anno fa a Bergeggi, dopo i successi agonistici della stagione scorsa si prepara ad entrare nel vivo degli appuntamenti sportivi del 2015.

Proprio per salutare l’inizio della nuova stagione il Berg Team ha deciso di darsi appuntamento domenica 29 per una giornata di sport e relax che si chiuderà con la presentazione della squadra ed un apericena aperto a chiuque volesse partecipare.

Nel corso del raduno, che si terrà al Dominio Mare di Bergeggi, saranno presentati i sei atleti che, oltre a far parte del team, sono anche “ambassador Salomon”: Davide Ansaldo, Ernesto Ciravegna, Giulio Ornati, Fabio Toniolo, Marco Zarantonello e Giulia Amadori.

La giornata di festa del Berg Team (per il quale tutti i runners che lo volessero possono tesserarsi) inizierà nel primo pomeriggio di domenica e prevede: una corsetta sui sentieri del Bergtrail, una sessione di Yoga con Virginia Olivieri, una incontro sulle intolleranze alimentari curato dalla dottoressa Thedy Gretel, la possibilità di accedere alla Spa del Dominio Mare con tutti i servizi inclusi (dalle 17,15 alle 18,45) e infine, dalle 19,15, l’apericena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.