IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, la giovane cantante Chiara Granero alle semifinali del Liguria Selection Music Show

Tovo San Giacomo. Una canzone per realizzare un sogno. La giovane cantante tovese Chiara Granero (in arte Calida) domenica sarà all’Estoril Club di Genova per partecipare alle semifinali di Liguria Selection Music Show, talent regionale di grandissimo successo.

Le semifinali a cui parteciperà la giovane interprete rappresentano una grande opportunità per farsi conoscere al grande pubblico. La trasmissione, infatti, sarà trasmessa sul digitale terrestre di emittenti come Teleliguria, Sette Gold, Telecity in tutta la Liguria ed in streaming e on demand sul web in tutto il mondo.

Al Liguria Selection Music Show partecipano ogni anno circa 850 artisti divisi in cinque categorie: autore, junior, band, cantante e musicista. Il format, ideato da Maia, è molto amato dal pubblico, che lo segue con trepidazione.

Oltre all’esperienza di un live televisivo, chi si aggiudicherà il primo ambitissimo premio vincerà un ricco bottino: mille euro, il trofeo “Liguria Selection Music Show”, un contratto discografco con Maia Records per la pubblicazione di un Ep, l’organizzazione di un concerto al Fim 2015 su uno dei palcoscenici allestiti, l’apertura del concerto di un ospite nazionale al Fim 2015 sul palcoscenico principale (Palco Blu), una serie di ospitate televisive all’interno dei programmi Tv di Maia (a discrezione della produzione), uno showreel video inserito a rotazione sui canali Tv gestiti da Maia (secondo disponibilità degli spazi televisivi) e una Recensione dedicata su Movida, rivista Free Press di intrattenimento, musica e spettacolo.

Oltre a prepararsi per la grande sfida che la attende Chiara è impegnata sempre a Genova dove frequenta la facoltà di farmacia e dove continua a studiare canto con l’insegnante Andrea Celeste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.