IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Tovo demolito vecchio deposito del cimitero

Intervento disposto dal Comune per evitare una situazione di degrado

Tovo San Giacomo. Completati ormai i lavori di demolizione di un vecchio deposito nel cimitero del capoluogo a Tovo San Giacomo.

“Circa una ventina d’anni fa il Comune era venuto in possesso di questo tomba con l’obiettivo di realizzare un’apertura che collegasse la parte vecchia del cimitero con quella nuova. Per varie vicende questo lavoro non è stato mai fatto e la tomba si è rapidamente degradata offrendo uno spettacolo poco decoroso”, spiega il sindaco Alessandro Oddo.

Lunedì scorso è partita la demolizione del manufatto e nei giorni scorsi è stata realizzata la passerella che collegherà le due parti del cimitero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.