IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, arrestato Carmelo “Nino” Gullace: sequestrati beni per 2 milioni

Le manette sono scattate in un'operazione congiunta tra carabinieri e Dia: le accuse sono tentata estorsione, usura e intestazione fittizia di beni

Più informazioni su

Savona. Carmelo Gullace è stato arrestato. Le manette per il sessantaquattrenne residente a Toirano, ritenuto dagli inquirenti un appartenente alla cosca “Raso-Gullace-Albanese” di Cittanova, sono scattate questa mattina al termine di un’operazione condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Savona, in collaborazione con personale della Direzione Investigativa Antimafia di Genova.

toirano, villa gullace

Gullace, detto “Nino”, è accusato di usura, tentata estorsione ed intestazione fittizia di beni. Questa mattina, contestualmente all’arresto, sono stati sequestrati beni per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro.

Alle 11, nel corso di una conferenza stampa al Comando Provinciale Carabinieri di Savona, saranno forniti maggiori dettagli sull’operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ligure doc

    Be’ dai, ci sono voluti 35 anni ma alla fine ci sono riusciti .. Forse il problema dell’Italia non sono i signori come Gullace ma chi dovrebbe controllare !
    Da pag 10 in poi http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/140451.pdf

    Buona lettura