IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, lettera a Delrio dei sindacati: chiesto incontro urgente con i vertici del gruppo video

Vado L. Lettera al sottosegretario della Presidenza del Consiglio Graziano Delrio e richiesta di incontro urgente con i vertici del gruppo. Così i sindacati nazionali di categoria chiedono una svolta sulla difficile vicenda di Tirreno Power e sul futuro della centrale a carbone di Vado Ligure. Le organizzazione sindacali chiedono all’azienda di definire un accordo sullo sviluppo industriale e sull’occupazione: una posizione comune e un impegno comune da sottoporre al tavolo della Presidenza del Consiglio.

I sindacati hanno chiesto che all’incontro siano presenti anche gli amministratori delegati delle società che detengono quote azionarie nel gruppo Tirreno Power.

Nella lettera indirizzata a Delrio, dopo i due incontri romani e il primo tavolo tecnico del 25 febbraio scorso, le organizzazioni sindacali chiedono un nuovo vertice ministeriale che possa essere risolutivo sulla vertenza in atto e dare una prospettiva a centinaia di lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.