IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, il segretario Ravera (Prc) solidarizza con il procuratore Granero

Vado L. “Quanto emerso dal verbale dell’audizione del Procuratore Granero davanti alla commissione parlamentare sottolinea una volta di più la pesantezza del clima creato e respirato attorno, non solo fisicamente, alla centrale di Vado Ligure e Quiliano”. Queste le parole del segretario regionale di Rifondazione Comunista Marco Ravera espresse sulla vicenda di tirreno Power e sull’inchiesta portata avanti dalla Procura savonese per disastro ambientale.
“Nell’esprimere la nostra solidarietà al procuratore Granero, cui se non altro dovrebbe arrivare la stima di tutti i cittadini onesti, sottolineo una volta di più che l’Aia va rispettata e non aggirata. Purtroppo eravamo stati facili profeti denunciando il rischio di una “nuova Ilva” conclude il segretario Ravera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.