IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria, F.C. Alassio inarrestabile piega l’Olimpia Carcarese. Vince anche il Cengio risultati

La capolista vola verso i 100 gol in campionato. Alle spalle lotta accesa per i play off

Savona. Stracciare i record della categoria. Questo l’unico obiettivo possibile per il FC Alassio di mister Di Latte.

Gli alassini, contro l’Olimpia Carcarese, arrivano a 15 vittorie complessive contro una squadra – quella di Vella – in piena ascesa dopo aver vinto il recupero infrasettimanale contro il Val Lerone.

Contro la squadra di Lupo, Montalto e “compagnia cantante” capace di battere in coppa anche il Millesimo, squadra di categoria (sulla carta) superiore, non è possibile far niente: il risultato è scontato ma, forse, non per quanto riguarda l’entità.

Alla vigilia, i valbormidesi sembravano in crescita: il 6 a 0 finale, quindi, premia a maggior ragione gli alassini.

Le reti dei padroni di casa portano la firma di Brignoli, Gorlero (doppietta), Lupo (doppietta anche per lui) e Montalto.

Alle spalle, invece, la lotta per i play off è ricca di emozioni e colpi di scena.

Torna alla vittoria (4 a 0) il Cengio. Contro la cenerentola Cipressa, i valbormidesi accantonano per 90’ le conseguenze della sconfitta con il Val Lerone e centrano l’undicesimo successo stagionale.

I ragazzi di Santin si confermano così la più seria candidata a partire dalla pole position nei play off promozione grazie alle reti di Gonella, Pasculli, Vigliero e Prato.

Ma alle spalle del Cengio, le altre inseguitrici non mollano. Detto della sconfitta (inevitabile) dell’Olimpia Carcarese, vince (2 a 1) il Murialdo contro il Santa Cecilia.

I valbormidesi, complice i rinvii per neve (due le partite da recuperare per i valbormidesi), non trovavano i tre punti addirittura dall’11 gennaio quando seppellirono di gol il Cipressa.

Le reti, per i padroni di casa, portano la firma di Santero e, al 90′ di Bianco che, su splendido assist di Santero, trova la nona rete stagionale.

Nel pomeriggio pareggio con tante reti (2 a 2) tra Virtus Sanremo e Riviera dei Fiori. Arrivano, infine, i tre punti per il Riva Ligure nel match tra “ultime” con la Rocchettese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.