Obiettivo playoff

Tennistavolo, Serie A2 e Serie C: Savona ospita i concentramenti di chiusura

L'evento è abbinato alla rassegna nazionale Libertas

Silvia Chiappori e Stella Frisone
Foto d'archivio

Savona. E’ in programma per domani, sabato 21 marzo, a partire dalle ore 15 al palazzetto dello sport di Savona, la rassegna nazionale Libertas di tennistavolo femminile, manifestazione indetta dalla Libertas Savona e organizzata dal Tennistavolo Savona.

Alla kermesse partecipano 13 squadre suddivise tra la Serie A2 e la Serie C che si affronterano in contemporanea su sei campi gara per disputare questa rassegna nazionale Libertas abbinata al quarto raggruppamento di Serie A2 e di Serie C femminile.

Il concentramento di Serie A2 vedrà la formazione della società savonese composta da Zoya Suprunova, Laura Pastorino e Simona Rossini insieme ad altre cinque squadre del nord Italia affrontarsi in due tornate di sei incontri decisivi al fine della partecipazione ai playoff e ai playout che si terranno il mese prossimo a Terni, in Umbria. La squadra di casa alle ore 16 affronterà la Vallecamonica, mentre l’atteso derby con il Genova è previsto alle ore 18.

Oltre alla Serie A2 femminile si svolgeranno gli incontri della Serie C femminile, dove le portacolori del Tennistavolo Savona Stella Frisone e Silvia Chiappori (nella foto) cercheranno di confermare il primo posto attualmente detenuto in classifica per raggiungere con la miglior classifica possibile i playoff per salire in Serie B. Le partite avranno inizio alle ore 15; le savonesi incontreranno alle ore 16,30 il Genova e alle ore 18 il Victoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.