Giovani in campo

Tennis Club Loano: concluso con successo il torneo “Slam by Head”

Tennis Club Loano

Loano. Si è chiuso ieri, domenica 8 marzo, al Tennis Club Loano, il torneo “Slam by Head” per le categorie Under 14 e Under 16 maschili e femminili.

Il torneo ha avuto una importante partecipazione di oltre 200 giovani atleti, provenienti da tutta la Liguria e dal Nord Italia, in particolare dal Piemonte.

Dopo il Torneo Macroarea che si è concluso lo scorso 1 marzo con una partecipazione molto al di sopra delle aspettative (478 iscritti), il consiglio direttivo del Tennis Club Loano si ritiene soddisfatto per l’andamento della stagione invernale e si prepara ad accogliere la European Summer Cup, torneo internazionale per squadre femminile Under 14, le cui finali si svolgeranno come da 8 anni a questa parte presso il circolo loanese dal 2 al 5 luglio.

L’attività del circolo, in attesa dell’evento internazionale estivo, proseguirà nella primavera con numerosi tornei di Terza e Quarta Categoria per atleti di tutte le età; nel mese di maggio saranno graditi ospiti del Tennis Club Loano gli atleti del Torneo Cral di Torino.

“Vogliamo ringraziare – dicono i dirigenti del Tennis Club Loano – per il buon svolgimento dei Tornei Macroarea e ‘Slam by Head’ i giudici arbitri Sasso e Cantini, che con la loro professionalità hanno permesso l’attuazione della manifestazione. Ricordiamo anche tutto lo staff tecnico del circolo, la segreteria, il consiglio direttivo e il nostro presidente Cristiano Fusco”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.