IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempesta di vento, un tornado sul litorale di Ceriale fotogallery

Un vero e proprio tornado ha messo in ginocchio il litorale della cittadina rivierasca

Più informazioni su

Ceriale. Ha lasciato il segno la tempesta di vento che l’altra notte ha duramente colpito la Riviera di Ponente.

Un tornado ha devastato il litorale di Ceriale distruggendo cabine, infissi ed altre attrezzature degli stabilimenti balneari della cittadina.

Ai bagni “Non è Rimini” divelta insegna nuova: 150 chili caduti bucando il tetto dello stabilimento e rompendo il vetro del furgoncino; ai bagni “Golden Beach” le cabine hanno preso il volo strappando un cavetto d’acciaio di grosse dimensioni; ai bagni “Silvia” le docce e bagni sono state spazzate via distruggendo i due pannelli solari, le cabine ed altri infissi; ai bagni “Cavallino”  due cabine sono state letteralmente distrutte dall’urto con un gozzo volato per una raffica dalla spiaggia libera di fianco al Rio San Rocco; ai bagni “Pirata” due cabine divelte nel dehor e ancora ai bagni “ITaglia” due tetti rotti dalle raffiche di vento, mentre ai bagni “Rosa” il tetto del bar è stato aperto come una lattina ed è volato via. Infine alla Lega Navale parecchie cabine sono state danneggiate dal vento e scaraventate a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.