IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tangenti, Gozzi si difende: “Estraneo ad ogni accusa”

Liguria. “Confermo la mia totale estraneità ai fatti, non abbiamo corrotto nessuno. La mia incazzatura è che in questa vicenda ci siamo fatti fregare come bambini piccoli”. Lo ha detto oggi a Milano Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella e di Federacciai, dopo l’arresto ed il rilascio a Bruxelles per una vicenda di presunte tangenti in Congo.

Quanto al suo ruolo in Federacciai, Gozzi ha confermato che “chiederà di pronunciarsi sull’opportunità che resti o meno alla testa” della federazione. Timori anche per la Duferco, l’azienda di cui è ad, e per “il mio ruolo all’interno e un potenziale danno reputazionale. Dobbiamo fare chiarezza, la prima cosa è l’azienda. La Duferco è completamente estranea e la vicenda non riguarda il gruppo né investimenti del gruppo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.