IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strategie prima del voto, la Lega incontra Sonia Viale

Il Carroccio è pronto alla sfida delle Regionali anche nel territorio ingauno

Albenga. Una bella serata quella andata in scena ieri nella sezione Lega Nord Albenga e Valli Ingaune con una grande partecipazione di militanti e simpatizzanti e come super ospite il Segretario Nazionale Sonia Viale. “Si è parlato del progetto Lega Liguria per le Regionali che vede in Edoardo Rixi il condottiero per Liberare la Liguria dalla Banda Burlando/Paita che hanno smantellato la Liguria e in particolare la nostra Sanità e il nostro bel territorio – afferma Andrea Bronda, segretario cittadino della Lega Nord  -Siamo pronti alla sfida delle Regionali anche nel territorio ingauno con le idee giuste e concrete e la persona giusta per realizzarle. La nostra forza sta nel gruppo fatto da persone normali, concrete e coerenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.