IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, inaugurata la “mostra collettiva del Vento”

Spotorno. Nel pomeriggio è stata inaugurata la mostra collettiva del Vento nello spazio espositivo del Palace di Spotorno con trenta artisti selezionati della Liguria. L’evento rientra nella 16° edizione del Festival del vento ed ha il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e spettacolo della Liguria e del Comune di Spotorno.

Al taglio del nastro, presentato dalla scrittrice Maria Scarfì Cirone e dal critico d’arte Marco Pennone, hanno partecipato l’assessore regionale Angelo Berlangieri, il sindaco di Spotorno Gian Paolo Calvi ed il vicesindaco Riccobene. Il direttore artistico della mostra è Ettore Gambaretto, presidente dell’associazione di promozione sociale “La Casa delle Arti”.

La mostra durerà fino al 22 marzo con orario 16-18,30, sabato e domenica 10-18,30 ed è organizzata in collaborazione del Centro Diffusione Arte di Palermo. I partecipanti sono Riccardo Orsoni, Roberto Scaramozzino, Franca Moraglio Giugurta, Patrizia Macchia, Giovanna Marrone, Liliana Virgilio, Luca Damonte, Adriana Podestà, Franca Zummo, Anna Maniero, Emilio Beglia, Cristina Mantisi, Mariella Relini, Vincenzina Pessano, Valter Allemani, Rosanna Ferro, Grazia Savelli, Grazia Genta, Enza Bruscolini, Franca Lavagna, Rita Vitaloni, Aurelia Trapani, Franco Cardona, Angelo Randazzo, Laura Romano, Maria Rosa Cavallero, Valter Mellano, Valter Odello, Francesco Vichi, Giovanni Mazza Silano, Maria Teresa Tissoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.