Partita decisiva

“Spingiamo noi la palla in rete”: i tifosi della Perachino chiedono il pienone col Grosseto

Savona Vs Santarcangeloa

Savona. “Orgoglio, appartenenza ed identità”. Non è il motto di un nuovo partito ma è l’invito lanciato dai “Gruppi della Gradinata Perachino” in vista del match, decisivo o quasi, contro il Grosseto.

Dopo un breve periodo di allontanamento coinciso con la fase più brutta della gestione Aloisi, i tifosi sono tornati convintamente al fianco della squadra e di mister Riolfo.

Poco meno di una decina sono andati anche a Carrara ma, ora, i supporter storici del Savona chiedono a tutti di riempiere il “Bacigalupo” per quella che, essi stessi, definiscono come la “la prima delle 8 finali che mancano alla fine della stagione”.

L’invito lanciato unitamente dai “Gruppi della Perachino” è chiaro e lo si legge su molti social network.

“E’ proprio in questo momento che dobbiamo dare tutti qualche cosa in più, a partire da noi in gradinata fino a arrivare ai ragazzi che scendono in campo – declamano – Non troppo tempo fa il Baci era un fortino invalicabile, mentre oggi è diventato terra di conquista per tutti. Ora tocca a noi, cerchiamo di invertire la marcia, riempiamo la gradinata, il cuore del tifo savonese”.

Poi, l’invito finale: “Spingiamo noi sta palla in rete sia che piova o che ci sia il sole. Stringiamoci al centro della gradinata e tiriamo fuori la voce per 90’ che possono valere una stagione. ORGOGLIO APPARTENENZA ED IDENTITÀ”.

Firmato ‘I gruppi della gradinata Perachino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.