IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spendono banconote false al bar, arrestati due macedoni

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Prosegue l’attività di controllo operata dalle pattuglie dei Carabinieri in Val Bormida. Durante una di queste attività, in seguito ad alcune notizie raccolte, nel pomeriggio di ieri è stata controllata un’autovettura con a bordo due cittadini macedoni. Secondo le informazioni assunte, gli stessi poco prima avevano utilizzato banconote false per effettuare alcune consumazioni presso due bar di Merana, in provincia di Alessandria e Piana Crixia. Di qui il controllo fatto scattare, con la collaborazione anche dei carabinieri di Spigno Monferrato.

L’autovettura con a bordo i due sospetti è stata fermata all’altezza di Rocchetta di Cairo, da pattuglie della Radiomobile di Cairo e della Stazione di Dego. Gli accertamenti successivi, svolti presso la compagnia di Cairo Montenotte, hanno portato a recuperare quattro banconote false, dell’importo di euro 100 ognuna. Due erano già state spese nei locali indicati, le altre sono state trovate in possesso dei due macedoni. Sull’auto inoltre, è stato rinvenuto un manganello in ferro “stereoscopico“.

I due cittadini macedoni, T. G., 20 anni, residente a Canelli (AT), e S. D., 23 anni, residente a Nizza Monferrato (AT), sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di spendita di banconote false, ed ospitati presso le camere di sicurezza di Cairo e Savona. S.D. è stato anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SalvaB

    Il manganello stereoscopico è veramente una gran buffonata!

    Da wikipedia: La stereoscopia è una tecnica di realizzazione e visione di immagini, disegni, fotografie e filmati, atta a trasmettere una illusione di tridimensionalità, analoga a quella generata dalla visione binoculare del sistema visivo umano.

    Ma per favore…forse telescopico..

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Rimandarli in Macedonia?