IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospettato di aver picchiato e derubato un connazionale: bengalese in manette

L'aggressione risale al dicembre scorso: i carabinieri dopi mesi di indagine hanno arrestato il presunto responsabile

Più informazioni su

Albenga. E’ finito in manette in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina. Si tratta di un cittadino bengalese di 25 anni, R.K., che secondo i carabinieri è il responsabile dell’aggressione ad un connazionale avvenuta lo scorso dicembre.

Un episodio durante il quale la vittima era stata picchiata e derubata del portafogli. Proprio grazie alla sua testimonianza i carabinieri erano riusciti ad identificare il sospettato e, al termine delle indagini, per lui sono scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.