IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siglato il patto di amicizia tra le città di Nablus e Savona fotogallery

Savona. Oggi presso la sala giunta del palazzo civico è stato siglato il patto di amicizia tra le città di Nablus (in Palestina) e Savona.

Il patto, come è scritto nel documento firmato dal vicesindaco Livio Di Tullio e dal sindaco di Nablus, Ghassan W. Shakaa, è l’inizio di un percorso di reciproca conoscenza e collaborazione, al fine di instaurare un positivo rapporto di interscambio tra le comunità di Nablus e Savona, in particolare in settori quali ad esempio l’arte e la cultura, l’ambiente, i servizi sociali, le forme di partecipazione popolare alle scelte amministrative e in altri settori che dovessero rivelarsi utili alle due amministrazioni e comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.