IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si cerca anche nel savonese il canoista di Genova disperso da ieri sera

Provincia. Si sono estese anche al savonese le ricerche del canoista disperso al largo di Genova ormai da ieri sera. A pattugliare le acque del ponente della nostra provincia sono anche una motovedetta e un elicottero della capitaneria di porto di Loano coordinate dal Maritime Rescue Sub Center della guardia costiera.

Secondo quanto accertato, si tratta di un cinquantenne uscito per un’escursione e del quale non si avrebbero più tracce dalle otto di ieri sera. A dare l’allarme è stato il figlio. Subito si sono mobilitate le motovedette e i sommozzatori della capitaneria di porto e dei vigili del fuoco, che hanno avviato le ricerche nello specchio d’acqua che va fino a Camogli. Per le ricerche è stato utilizzato anche uno speciale elicottero con visori ad infrarossi in grado di “vedere” in mare anche di notte.

Ora la scelta della capitaneria di porto di dirigere verso ponente le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.