IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si bloccano le caldaie, studenti al freddo al Ferraris di Savona

Manifestazione dei ragazzi sotto la Provincia poi il guasto è stato individuato e risolto

Savona. Studenti del Ferraris Pancaldo di via alla Rocca al freddo per la terza volta in un mese. Tutto per colpa di una caldaia andata in blocco. Un guasto che ha scatenato la durissima reazione degli studenti che hanno deciso di mettere in moto una sorte di manifestazione e andare sotto Palazzo Nervi, per far presente il ripetersi del problema.

Una delegazione di ragazzi è stata anche ricevuta negli uffici con i tecnici e i responsabili degli impianti di riscaldamento, che sono prontamente intervenuti. La soluzione però non è stata semplice anche se, alla fine, il guasto è stato individuato.

Il problema è un altro. Secondo una prima ricognizione si è rotto anche il segnalatore elettronico dei guasti che collegava e fotografava, in tempo reale, la problematica dell’impianto direttamente in Provincia. Un danno da sei mila euro. Fortunatamente i tecnici hanno garantito una doppia verifica della funzionalità nell’arco della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.