IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sessantenne suicida ad Albissola, era depresso

Al momento del gesto l'uomo era solo in casa, indagano i carabinieri

Più informazioni su

Albissola. Un sessantenne si è tolto la vita lasciandosi cadere nel vuoto dalla sua abitazione. Il dramma si è consumato in via Ines Negri ad Albissola Marina. Secondo quanto hanno accertato i carabinieri in quel momento il sessantenne era solo in casa. Non c’erano nè la moglie nè il figlio.

I fili da stendere dei poggioli sottostanti hanno rallentato la caduta dell’uomo e infatti quando sono intervenuti i soccorritori, era ancora in vita. Lo hanno quindi stabilizzato e trasportato con l’ambulanza all’ospedale San Paolo. Le sue condizioni erano comunque disperate.

Nel primo pomeriggio il suo cuore ha cessato di battere. Indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di capire le ragioni che hanno spinto l’uomo a togliersi la vita. Probabilmente uno stato depressivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.