IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B2: Spinnaker Albisola sconfitta al tie-break ad Asti risultati

Albisola Superiore. Esistono due modi opposti di guardare alla partita della Spinnaker Albisola Volley di sabato sera in trasferta contro l’Hasta Volley Asti.

Chi vede il bicchiere mezzo vuoto penserà si tratti di un’enorme occasione persa: i gialloblù allenati da Elvio Ferrari e Andrea Peluffo sono andati in vantaggio di due set a zero, prima di subire la rimonta e la definitiva sconfitta 3 a 2 al tie-break (21-25, 23-25, 25-22, 25-13, 15-12).

Chi invece preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno può sottolineare come un punto conquistato in trasferta, su di un campo peraltro difficile, sia in ogni caso un buon bottino per la squadra, che muove la classifica tenendo a distanza la zona pericolo.

Mancano ormai solo cinque partite dalla conclusione del campionato nazionale di Serie B2, affrontato quest’anno dai liguri dopo la promozione dello scorso anno. La Spinnaker Albisola è al sesto posto nel girone con 28 punti complessivi. Un risultato niente male per una neopromossa, ma che ancora non garantisce la salvezza matematica.

Il prossimo match si giocherà in casa domenica 12 aprile contro il Gorgonzola, alle ore 18 alla “Massa” di Albisola. All’andata finì 3 a 0 per i lombardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.