IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestro Fotia, Abbondanza di nuovo alla carica: “Lavoratori pilotati”

Savona. Un incontro pubblico sui Fotia “per evidenziare la solidità del provvedimento di sequestro delle imprese  Scavo-Ter, Pdf e Seleni e per ribadire che è necessaria una netta azione di isolamento sociale verso tali soggetti”.

E’ quella organizzata per domani alle 11 alla Libreria Ubik di Savona dalla Casa della Legalità, che nell’occasione “risponderà ai lavoratori telecomandati da Pietro Fotia. La comunità ed i sindacati non possono avere alcun tentennamento nel decidere di schierarsi con lo Stato; non sarebbe infatti (ancora una volta) tollerabile vedere, come nel 2012, le bandiere di un sindacato, la Cisl, che fa parte di Libera, nei cortei dei ‘Fotia Boys’ contro le interdizioni antimafia”.

Domani la Casa della Legalità evidenzierà “documentalmente, quanto sia letale all’economia, al libero mercato e quindi anche all’occupazione quella presenza asfissiante della ‘ndrangheta nel settore imprenditoriale e degli appalti pubblici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Non entro minimamente nel merito delle indagini e sequestri vari (anche perchè i ribaltamenti continui di questi anni confondono non poco le idee a chi osserva e lasciano perplessi) ma questo cinismo nel trattare i dipendenti dell’azienda (lavoratori telecomandati..fotia boys..) non mi piace per niente!
    Mi pare che ci sia un eccesso di fervore da parte di Abbondanza che si disinteressa totalmente (mai speso una sola parola!) di lavoratori e indotto.
    Il peggio della sinistra..