IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoppia una gomma, auto si schianta contro camion sulla A10: ferita una donna

Varazze/Celle L. Non ha avuto per fortuna gravi conseguenze l’incidente verificatosi questa notte sulla A10 tra Varazze e Celle, nel quale è rimasta ferita una donna che, al volante della propria auto, si è schiantata contro un camion parcheggiato.

L’episodio è accaduto intorno a mezzanotte e mezza: la donna stava procedendo in autostrada in direzione Savona quando, subito prima dello svincolo di Celle, alla vettura è scoppiata una gomma: l’automobilista ha così perso il controllo del mezzo ed ha finito per schiantarsi contro un camion in sosta.

Un urto violento, che ha squarciato il serbatoio del mezzo pesante con conseguente perdita di gasolio, mentre l’auto ha compiuto una carambola di quasi 20 metri prima di arrestarsi. Fortunatamente però per la donna all’interno nessun trauma significativo: è stata in ogni caso portata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona da un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.