IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto ad Albenga, frontale tra due auto in viale 8 Marzo

Nell'impatto una delle due vetture è finita sul marciapiede ribaltandosi, la conducente trasportata al Santa Corona in codice giallo

Più informazioni su

Albenga. Grave incidente nel primo pomeriggio ad Albenga: poco dopo le 14.15 due auto si sono scontrate frontalmente all’incrocio tra viale 8 Marzo e via Cambiaso. Nell’urto una delle due macchine, un’utilitaria, è finita sul marciapiede ribaltandosi.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte non destano preoccupazione: le lesioni più gravi le ha riportate la donna al volante dell’utilitaria, trasportata in codice giallo al Santa Corona, mentre il conducente dell’altra auto, una Mercedes, è illeso.

Ancora frammentare le informazioni sulla dinamica esatta dell’incidente, anche se secondo le prime ricostruzioni le due auto si sono scontrate con violenza in mezzo all’incrocio a causa di un mancato rispetto della precedenza. Il tratto è al momento chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.