Rinnovamento

Scelta Civica: Mirko Fossati nuovo coordinatore provinciale

scelta civica liguria
Foto d'archivio

Liguria. “Il rinnovamento di Scelta Civica partirà proprio dalla Liguria proponendo un cambiamento radicale, con la creazione di uno spazio libero per chi ancora oggi, nonostante le delusioni, crede che il nostro sia un grande Paese”. Lo dice Monica Dotti, nominata all’unanimità nuovo segretario regionale di Scelta Civica Liguria.

“Si tratta – aggiunge – di un partito ritrovato, per il quale è basilare la relazione con i cittadini e la loro partecipazione attiva per la risoluzione concreta dei problemi. Occorre costruire insieme una nuova proposta politico-elettorale liberale e riformatrice, alla quale tutti possono aderire e contribuire attraverso idee e progetti, una proposta coerente, concreta che tenga conto delle esigenze di questa grande Regione. Un cammino comune quindi perché solo chi cambia può continuare. Ascoltare, condividere e agire saranno le mie priorità; ritornare a sorridere il mio obiettivo”.

Inoltre, in sede assembleare sono stati indicati anche i coordinatori provinciali per la Liguria: per il savonese è Mirko Fossati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.