IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: “topi d’appartamento” tentano di colpire all’ora di cena ma vengono messi in fuga dagli occupanti

Savona. Erano già riusciti a scassinare la porta-finestra del balcone e a forzare la persiana, ma sono dovuti scappare lanciandosi dal balcone attraverso il quale stavano cercando di entrare in casa quando gli occupanti dell’abitazione li hanno scoperti.

E’ successo domenica sera in via Piave a Villapiana.

Due ladri hanno tentato di entrare nell’alloggio di una coppia di anziani che pareva essere vuota. In realtà i pensionati erano in salotto e stavano guardando la televisione. I malviventi hanno scassinato la porta con degli arnesi e poi hanno sfondato la persiana con una spallata.

Il rumore ha messo in allerta la donna, che è andata a controllare per accertare l’origine del rumore. Affacciandosi alla finestra ha visto il ladro, che se l’è data a gambe insieme al complice. Indagini della polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.