IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, svaligiata la cassa continua del Conad de “Le Officine”: bottino da 50 mila euro foto

Savona. Maxi colpo alla Conad del centro commerciale “Le Officine” di Savona, le cui casseforti l’altra notte sono state ripulite dai “soliti ignoti”. Il bottino ammonterebbe a circa 50 mila euro.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i ladri sono passati dal garage sotterraneo del polo commerciale e hanno raggiunto gli uffici dell’amministrazione, dove speravano di trovare la cassa continua. Dopo aver messo fuori uso i sistemi di allarme hanno scassinato la cassa. Una volta messe le mani sui contanti sono scappati abbandonando sul luogo del furto anche i loro attrezzi.

L’allarme è scattato intorno alle 5 di ieri mattina, quando il fumo prodotto dal lavoro dei ladri ha raggiunto un rilevatore antincendio.

Sulla vicenda sta indagando la polizia, che ha già preso visione dei filmati delle telecamere di video-sorveglianza installate in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.