IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio di cocaina e minacce ad un “cliente”: condannato a 23 mesi

Più informazioni su

Savona. Un anno e undici mesi di reclusione e 7000 euro di multa. E’ la condanna inflitta questa mattina ad un trentottenne savonese, Fabio P., che era accusato di detenzione e cessione di cocaina.

Secondo l’accusa infatti, tra la fine di agosto e la fine di ottobre del 2013, ogni settimana aveva ceduto un grammo di cocaina (al prezzo di 80 euro) ad un ragazzo diventato suo cliente abituale. Nei confronti di Fabio P. veniva poi contestata l’accusa di violenza privata perché, quando il suo acquirente aveva deciso di non assumere più stupefacenti, si sarebbe presentato a casa sua minacciandolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.