IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Rugby: domenica negativa per le squadre giovanili

Più informazioni su

Savona. Con il campionato Seniores fermo in occasione della terza giornata del Sei Nazioni, sono scese in campo domenica le giovanili Under 18 ed Under 14 della formazione biancorossa.

Sul campo di casa gli Under 18 guidati da Luca Ferrari ed Andrea Luvarà sono stati sconfitti con il perentorio risultato di 3 a 35 dai pari età del Junior Asti. Partita difficile fin dall’inizio, con gli ospiti che marcano una meta trasformata.

I savonesi accorciano le distanze con un drop di Franceri al 10° minuto, ma sono poi di nuovo gli ospiti a centrare due volte il bersaglio grosso e, grazie alle trasformazioni, chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 21. Non cambia la musica nel secondo tempo, con i piemontesi che marcano altre due mete trasformate e chiudono quindi il match sul 3 a 35.

Non va meglio alla formazione Under 14 (nella foto) del trio Fabio Rossi, Stefania Barisone e Andrea Costantino, che sul campo di Cogoleto viene sconfitta dai pari età dell’Imperia: match con molto possesso savonese, tanto bel gioco ma poca concretezza, che invece non manca ai ponentini, i quali trasformano in oro le occasioni vincendo con il risultato di 17 a 15.

A seguire, pareggio tra i padroni di casa delle Province dell’Ovest e Savona, con il match che si chiude sul 12 a 12 nonostante le ripetute occasioni di meta savonesi salvate per un soffio dalla difesa delle Province.

Mattatori di giornata Obermayer e Enzi con due mete a testa; una meta per Ravera ed una trasformazione a firma Alessio Fiumara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.