IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona oggi la raccolta di cibo per i gatti. L’Enpa: “La crisi colpisce gli animalisti”

Più informazioni su

Savona. Volontari della Protezione Animali oggi  pomeriggio, sabato 7 marzo, a Savona in via Puccini, a favore dei gatti di strada per raccogliere cibo da dare agli animalisti che giornalmente li sfamano e li curano.

Guidati da Alex, dalle 15:30 in poi chiederanno ai frequentatori del negozio per animali Ecocenter Dogs and Cats di acquistare scatolette e crocchette da destinare ai gatti delle colonie feline cittadine.

“L’attuale crisi economica colpisce duramente animalisti, sempre più anziani e senza adeguato ricambio generazionale, che curano le colonie feline cittadine, con i mangimi per animali gravati dall’Iva massima, neanche si trattasse di gioielli” afferma l’Enpa savonese.

“Per questo l’Enpa savonese intensifica la raccolta di cibo ed offerte in loro favore. E dissangua anche le casse dell’associazione, che cura i gatti feriti e malati di cui invece dovrebbero farsi carico, per legge, comuni vergognosamente inadempienti” conclude l’associazione.

La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10:00  alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sky72

    meglio dare un aiuto a 100 gatti che non a 1 solo parassita arrivato con le barche