IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la polfer scopre un deposito di refurtiva in un casello ferroviario dismesso a Maschio

Savona. La polizia ferroviaria di Savona ha scoperto quello che potrebbe essere un vero e proprio “deposito di refurtiva” all’interno di un casello dismesso lungo la linea Savona-San Giuseppe.

All’interno della struttura gli agenti hanno rinvenuto una pistola giocattolo (priva del tappino rosso di protezione) e una sessantina di capi d’abbigliamento rubati il giorno di San Valentino ad un ambulante di Savona insieme a tutto il furgone. Trovata anche una slot-machine.

Gli indumenti sono stati restituiti al legittimo proprietario. Ora l’attenzione delle forze dell’ordine è concentrata sull’arma finta, che potrebbe essere stata utilizzata in alcune rapine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.