IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona la mostra-mercato “Fiori e Colori”: all’opera gli infioratori di Ranzi

Savona. Primo appuntamento nel centro storico di Savona sabato 14 e domenica 15 marzo, con banchi di produttori florovivaisti e non solo provenienti da tutta Italia con la mostra-mercato “Fiori e Colori”.

Per due giorni il cuore della città sarà trasformato in una grande area verde fiorita, colorata e profumata, dove regnerà la natura, grazie ad una grande varietà di fiori, piante grasse, piante arbustive, agrumi, composizioni di fiori, libri a tema, prodotti da erboristeria ed altri prodotti sempre a tema naturale e bio, articoli ed accessori per il giardinaggio.

Saranno circa una quarantina gli espositori. Presente un laboratorio di pittura per  adulti dove sarà possibile cimentarsi ed esprimersi al meglio, protagonisti i fiori.

I maestri infioratori di Ranzi prepareranno un bellissimo disegno da regalare alla città di Savona. Sarà realizzato a terra con fiori freschi, accostando colori, posizionando i petali, un grande lavoro di studio di forme che solo i maestri infioratori conoscono bene e che rappresenta la parte  più importante per la buona riuscita del quadro.

Orario apertura stand dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.