IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in cerca di un’arma clandestina i poliziotti trovano 200 grammi di droga: arrestati tre albanesi

Perquisizione della Squadra Mobile in un alloggio di via San Lorenzo

Savona. Tre albanesi arrestati dalla Polizia di Stato a Savona. A seguito di una segnalazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno svolto una perquisizione domiciliare nella loro abitazione di via San Lorenzo, alla ricerca di una arma clandestina, ma anziché una pistola hanno rinvenuto diversi quantitativi di sostanza stupefacente, in particolare 140 grammi di cocaina e 60 grammi di eroina, oltre a 10 mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio, e materiale per la preparazione ed il confezionamento della droga, destinata al mercato illegale savonese.

In manette per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti: D.M., 37 anni, la moglie X.M., 36 anni, e un’altra donna, N.K., 33 anni: i tre sono stati rinchiusi in carcere a Savona in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per questa mattina in Tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.