IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il comandante della polizia provinciale Fulvio Terzolo va in pensione

Terzolo lascia dopo 40 anni di servizio: iniziò negli anni '80 come funzionario del settore strade

Savona. Dopo 40 anni di servizio il Comandante della polizia provinciale di Savona Fulvio Terzolo va in pensione. Il primo commissario Terzolo tra pochi giorni, per la precisione il prossimo 14 marzo, lascerà quindi il comando per pensionamento.

Negli anni ottanta è stato funzionario del settore strade, poi del settore ambiente e dell’urbanistica, nel 1993 ha contribuito alla costituzione del Corpo di Polizia Provinciale nel quale sono confluiti gli agenti provinciali ittico venatori e gli agenti ecologici, diventandone il primo comandante.

“Oggi il futuro della polizia provinciale rimane incerto in quanto la riforma Delrio che ha trasformato le province in enti di area vasta non ha ancora indicato dove dovranno confluire tali agenti” spiegano dal comando savonese.

Nonostante il momento difficile, da colleghi e amici del comandante sono arrivati ovviamente “tanti auguri per il futuro che l’attende”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Flatbubu

    La barca affonda, il comandante la abbandona… La storia si ripete tragica…
    “Nel 1993 ha contribuito alla costituzione del Corpo di Polizia Provinciale nel quale sono confluiti gli agenti provinciali ittico venatori e gli agenti ecologici, diventandone il primo comandante”; lo è rimasto per più di vent’anni quindi? Direi un pessimo esempio di turnazione delle cariche con un deciso sentore di attaccamento al cadreghino :-D :-D