IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ieri il via al processo alla “Appendino” per un buco da due milioni

Savona. Ha preso il via ieri in tribunale a Savona il processo a carico di Fulvio Appendino, titolare della “Appendino” (società specializzata in prodotti della pulizia con sede a Borgio Verezzi), finito nei guai per bancarotta fraudolenta.

La vicenda era venuta fuori alla fine del 2009, in seguito ad un accertamento delle fiamme gialle della tenenza di Finale e delle denunce di alcuni fornitori che non avevano ricevuto i pagamenti dei materiali acquistati nei mesi precedenti. In totale il “buco” ammonta a oltre due milioni di euro.

Il titolare non era presente in aula. A rappresentarlo davanti al tribunale riunito in sessione collegiale e presieduto da Caterina Fiumanò c’era solo l’avvocato d’ufficio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.