IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Grosseto, Riolfo: “Volevamo dedicare la vittoria a Paolo Ponzo” risultati

L'allenatore: "Sono convinto che ci salveremo"

Savona. E’ mancata solo la vittoria. I pareri sono unanimi nel dopopartita di Savona-Grosseto.

Sono molto contento della prestazione della squadra – afferma in conferenza stampa mister Giancarlo Riolfo -. Ho anche aspettato a fare le sostituzioni, perchè c’era poco da cambiare. Abbiamo creato tre palle gol nel primo tempo, tre o quattro nella ripresa. In più vorrei rivedere anche l’azione del gol annullato a Giorgione per fuorigioco. Peccato, meritavamo la vittoria e l’avremmo dedicata tutta a Paolino Ponzo, a due anni dalla sua scomparsa“.

“Il Grosseto è una signora squadra – continua -, con una fisicità importante. Ma abbiamo giocato con personalità e sono contento della prova dei ragazzi, anzi orgoglioso”.

Poi un pensiero alle prossime partite, a partire dalla scontro diretto col San Marino. “Le partite a questo punto sono tutte importanti – conclude -, ma quel che mi dà serenità e ciò che ha fatto la squadra questa sera. Sono convinto che ci salveremo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.