IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, folla commossa ai funerali di Arturo Colantuoni Sanvenero

Savona. Si sono svolti oggi nel duomo di Savona i funerali di Arturo Colantuoni Sanvenero, manager di 54 anni amministratore delegato di Fiera di Milano International ed esponente di una storica famiglia savonese che per anni si è occupata di moda e di tessuti.

Colantuoni viveva a Milano, dove si è spento due giorni fa a causa di una malattia. Marito dell’architetto Elena Elli, era molto noto anche negli ambienti sportivi per aver fondato la società di football americano dei “Pirates”.

Da ragazzo si era occupato anche di giornalismo, conducendo una trasmissione radiofonica calcistica che seguiva in diretta tutte le partite direttamente dai campi.

Lascia la moglie Elena, le sorelle Lucia e Carlotta, il fratello Emilio e i nipoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.