IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, arrivati i deferimenti per Dellepiane e l’a.d. Santucci

Savona. La macchina della Federazione si muove. Come previsto è arrivato, nella giornata di ieri, il deferimento ai danni del Savona Fbc, del presidente Dellepiane e dell’amministratore delegato, Santucci.

“Il Procuratore Federale – si legge nel comunicato – a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il legale rappresentante pro – tempore del Savona Aldo Dellepiane e l’amministratore delegato Enrico Santucci per la mancata documentazione agli Organi Federali degli emolumenti dovuti ai propri tesserati e delle ritenute Irpef e contributi Inps relative agli emolumenti dovuti”. A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società Savona Fbc.

Deferite, infine, sempre su segnalazione della Commissione di Vigilanza, anche Savoia, Venezia, Barletta e Aversa Normanna oltre ai relativi legali rappresentanti.

In arrivo, quindi, come previsto una penalizzazione (1 o 2 punti) che renderà più complicata la lotta per evitare i play out anche se la squadra, dall’arrivo di Riolfo, sembra essere in grado di scalare posizioni in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.