IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Enpa raccoglie cibo da donare alle “gattare”

Più informazioni su

Savona. Oggi i volontari di Enpa saranno in via Puccini per raccogliere cibo da donare agli animalisti che giornalmente sfamano e curano i gatti di strada.

“Guidati da Valentina – spiegano dalla protezione animali – dalle 15.30 in poi chiederanno ai frequentatori del negozio per animali  Ecocenter Dogs & Catsm (che ringraziamo vivamente per la collaborazione) di acquistare scatolette e crocchette da destinare ai gatti delle colonie feline cittadine. Sono circa tremila i gatti che vivono nei cortili, vie e piazze del comune di Savona e ad essi provvedono con propri mezzi circa trecento volontari, per i quali, per far fronte alla crisi economica che colpisce anche loro, appesantita da un’Iva degna di gioielli e panfili, che grava sui mangimi per animali, l’Enpa savonese intensifica la raccolta di cibo ed offerte in loro favore, permettendole di distribuirne diverse tonnellate ogni anno”.

La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.