IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona è iniziata la Settimana Blu

Più informazioni su

Savona. Si è aperta oggi a Savona la decima edizione della “Settimana Blu”, manifestazione dedicata al mare e ai cimenti promossa dall’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso in collaborazione con il Comune di Savona – Assessorato ad Ambiente e Mare ed Assessorato a Decentramento e Partecipazione – e con Ass. L’oca nella bottiglia, SMS Furnaxi, Associazione Amixi dello Scaletto Furnaxi, con il sostegno di Banco Azzoaglio e Ditta Besio.

Da oggi è possibile visitare la mostra fotografica “Settimana Blu: un’evoluzione del costume”, aperta presso l’atrio del Palazzo Civico di Savona. L’esposizione sarà chiusa domenica 8 marzo.

Si prosegue sabato 14 marzo, alle 15, con la conferenza “Nuotatori del tempo avverso, promotori culturali dell’evoluzione del costume nella nostra riviera, e non solo”, presso la Sala Rossa del Palazzo Civico di Savona.

Chiusura con l’evento più atteso, il Cimento Invernale presso la S.M.S. Fornaci, in programma domenica 15 marzo alle ore 11 (iscrizioni aperte dalle 9.30) , un evento che tutti gli anni coinvolge numerose persone di tutte le età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.