IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna minaccia di suicidarsi: salvata dai vigili del fuoco

Savona. Intervento dei vigili del fuoco e di un’ambulanza della Croce Bianca, questa mattina, in via Zara a Savona, per scongiurare un tentativo di suicidio da parte di una donna 63 anni.

La signora, intorno alle 7 di questa mattina, si è affacciata sul cortile interno dello stabile e, aggrappandosi alla ringhiera, ha iniziato a minacciare di buttarsi di sotto. La scena ha attratto l’attenzione dei vicini del palazzo di fronte, in via Alessandria, che hanno chiamato i soccorsi.

Una volta giunti sul posto i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nell’abitazione: a quel punto un soccorritore ha raggiunto la signora e, cingendola con un braccio, è riuscita ad allontanarla dalla ringhiera riportandola all’interno della casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.