IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, convalidato l’arresto dello spacciatore di coca arrestato a Loano

Savona. Si è avvalso della facoltà di non rispondere l’albanese di 35 anni, R.H., arrestato venerdì sera dai carabinieri di Albenga con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Le manette erano scattate poco dopo le 23.30 in via Pascoli a Loano, quando i militari avevano sorpreso l’uomo, regolare sul territorio italiano ed incensurato, in possesso di 10 dosi di cocaina pronte per la vendita e di circa 700 euro in contanti.

Successivamente i carabinieri avevano perquisito l’abitazione del 35enne, a poca distanza dal luogo dell’arresto, rinvenendo altri 17 grammi di cocaina.

Questa mattina è comparso davanti al gip del tribunale di Savona, che ha convalidato l’arresto e per lui ha disposto la custodia in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.