IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cade dalla moto e va a sbattere contro una macchina: giovane al pronto soccorso fotogallery

Savona. Stava viaggiando in sella alla propria moto, quando ha perso il controllo ed è caduto andando a sbattere contro una Smart che lo precedeva.

E’ accaduto poco prima delle due e mezza di oggi pomeriggio in via Cavour a Savona. Giunto all’incirca all’incrocio con via Martinengo, il centauro non è più riuscito a controllare il mezzo a due ruote e si è “sdraiato” andando poi a urtare il parafango dell’auto davanti a lui.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i militi della Croce Oro di Albissola Marina, che hanno trasportato il giovane centauro al pronto soccorso del San Paolo in codice verde. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e i vigili di Savona, che hanno effettuato i rilievi del caso.

L’incidente ha creato qualche rallentamento al traffico lungo la via, che è stata chiusa all’altezza di piazza Saffi. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mik

    Veramente via Cavour è a senso unico, non capisco la “direzione opposta”