IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cade dalla moto e sbatte la testa a terra: motociclista soccorso a Maschio

Savona. Stava percorrendo in sella alla sua moto una strada tra Maschio e Cadibona, quando è scivolato a terra sbattendo violentemente la testa. E’ successo poco dopo le quattro di oggi pomeriggio.

Il centauro è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118 e dai militi della croce rossa di Savona, che lo hanno trasportato al pronto soccorso del San Paolo.

Secondo quanto riferito, il motociclista ha riportato un trauma cranico, ma le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca tassinari

    Generalizzare non è corretto, i tonti ci sono in moto e in auto. Chi ce l’ha con i motociclisti per partito preso ha mai provato a vedere quanti automobilisti percorrendo il cadibona stringono le curve a sinistra mettendo le ruote della propria auto nella carreggiata opposta? Fateci caso e poi parlate. Allo stesso modo se uno in moto invade la corsia opposta, non ha scusanti.

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Certo sono intelligenti tutti quelli che vanno sul Cadibona con le moto come dei deficienti senza rispettare un minimo di codice della strada vero? Ma va a ca…..

  3. Belan
    Scritto da Belan

    Ben gli sta! Vanno sul Cadibona come dei pazzi tagliando la strada alle auto e sorpassando in curva. La prossima volta ci penserà 2 volte.
    Servono anche più controlli su quella strada!

    1. Scritto da El Rey del Mundo

      Le forze di polizia stradale potrebbero benissimo usare te come birillo; almeno serviresti a qualcosa.

      1. Scritto da xpaul67

        Già hano scritto un sacco di balle……..non mi hanno portato al pronto non sono scivolato……..vabbè ci vuole pazienza…….

      2. Belan
        Scritto da Belan

        Tu il birillo lo hai in testa invece del cervello

    2. Scritto da xpaul67

      Ben gli sta cosa??? Andavo a passeggio e mi son preso uno in sorpasso che mi ha sbattuto nel guardrail!! Certo che con le notizie che scrivono ……farlocche……non possiamo pretendere commenti intelligenti!

      1. Belan
        Scritto da Belan

        Chi sorpassava cosa? Un altro motociclista in curva?
        Beh allora doveva farsi male lui e comunque è la dimostrazione che non viene rispettato un minimo di buonsenso nel percorrere quella strada da parecchi motociclisti.
        Mi dispiace che ci abbia rimesso tu, ma dall’articolo non si può certo dedurre altro.
        Però sei d’accordo con me che è innegabile sorpassi in curva a tutta velocità e tagli di strada a pelo auto

      2. Scritto da El Rey del Mundo

        Chi ci capisce qualcosa nel commento che hai scritto è bravo. Prima di digitare: respira profondamente, concentrati ma soprattutto prendi lezioni di italiano.

        1. Belan
          Scritto da Belan

          A leggere tutti i tuoi interventi non vale nemmeno la pena prenderti in considerazione. Sei il classico sfigato da tastiera senza argomentazioni

          1. Scritto da El Rey del Mundo

            Ti vedrei bene girare con la bicicletta a 4 ruote, come i bambini al prolungamento. Ma riusciresti a cadere lo stesso. Sfigata sarà tua sorella, tanto per precisare.